Seth Rollins “Per me The Undertaker dovrebbe ritirarsi”

Sembra incredibile, ma è tutto vero, Seth Rollins durante una recente intervista ha detto che secondo lui è arrivato il momento per The Undertaker di appendere gli stivali al chiodo.

Seth ha rilasciato un’intervista a GiveMeSport, e quando il giornalista ha chiesto al campione Intercontinentale, se Taker dovrebbe ritirarsi, “L’architetto del ring” ha risposto “SI!” in modo molto deciso.

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM

6 pensieri riguardo “Seth Rollins “Per me The Undertaker dovrebbe ritirarsi”

  • 31 Maggio 2018 in 7:36
    Permalink

    Ma chi lo vuole questo burattino ! Rollins ha giusto il supporto dei mark di questa new era, è un coglio** ! Nella sua testa pensa : Undertaker toglie spazio a me, è colpa sua e di tutti i part timer !!!! (si certo come no lol ) Il problema non sono i part timer, il problema sono le nuove leve che sono non all’altezza. Non è colpa delle leggende, troppo facile scaricare le responsabilità. I part timer nutrono la WWE, fatevi due domande se hanno bisogno di loro. Undertaker non ha piu’ 20 anni, ma i fans me compreso, vogliono sempre vederlo sul ring e lui fa sempre la sua porca figura. Rollins non ha la stoffa per fare il main eventer (ho appena scatenato l’ira dei suoi mark) lo abbiamo già visto in tutte le salse, no grazie.

  • 31 Maggio 2018 in 10:48
    Permalink

    Undertaker: “Per me Seth Rollins dovrebbe farsi i cazzacci suoi”.

  • 31 Maggio 2018 in 12:07
    Permalink

    Condivido il pensiero di Seth, è tempo che anche Taker si ritiri.
    Doveva farlo già 4 anni fa, hanno perso l’occasione.
    Volete vedere Taker lottare? WWE NETWORK.

  • 31 Maggio 2018 in 14:01
    Permalink

    Ma che ti ha bucato tutte e quattro le ruote alla macchina per dire tutte queste stupidaggini sul suo conto?

  • 31 Maggio 2018 in 14:09
    Permalink

    Undertaker è finito con la fine della streak! Quello visto dopo è l’umiliazione TOTALE verso la leggenda…..non capisco come la maggior parte dei fan ancora oggi non capisca l’orribile gestione che ha avuto Taker da Wrestlemania 30 e pretendono di vederlo ancora sul ring….

Lascia un commento