Seth Rollins sarà presente ad un grande evento WWE
Seth Rollins potrebbe essere fermo per una lacerazione della cuffia dei rotatori, ma non rinuncerà a uno degli appuntamenti più significativi dell’era moderna della WWE: l’ultimo incontro di John Cena. Durante la sua partecipazione al The Rich Eisen Show, l’ex campione mondiale ha spiegato che il suo itinerario include una tappa obbligata a Washington, D.C., sede di Saturday Night’s Main Event del 13 dicembre, dove Cena chiuderà definitivamente la carriera sul ring al Capital One Arena.
Tutto è emerso quasi per caso, mentre Rollins commentava i suoi impegni da tifoso dei Chicago Bears, rivelando i suoi spostamenti del weekend. “Quindi, una piccola notizia. Andrò alla mia prima partita dei Bears della stagione.” Alla domanda specifica, ha precisato: “Cleveland. La partita contro Cleveland.”
Seth Rollins sarà presente a Washington per l’addio di John Cena
E poi l’aggancio decisivo: “E poi andrò alla partita contro i Packers. Devo—John Cena è—sì, faremo un po’ di viaggi. Passiamo da Chicago per la partita con Cleveland perché abbiamo un tragitto comodo rientrando da D.C. dopo l’ultimo match di John Cena.” Una conferma chiara: Rollins sarà fisicamente presente nella notte dell’addio del leader della Cenation, a poche ore dalla sfida dei Bears contro i Browns a Soldier Field. Non implica un ritorno in video, ma sottolinea quanto Rollins consideri l’evento imprescindibile.
In un’altra intervista — questa volta a Something’s Burning — Rollins ha aggiornato i fan anche sulle sue condizioni e sul possibile rientro, indicando febbraio come periodo in cui iniziare la preparazione per WrestleMania 42, in programma il 18 e 19 aprile 2026 a Las Vegas. “Sarà probabilmente un percorso graduale. Non lo so con precisione. Direi 8-12 settimane di ‘ok, ora devo smetterla di mangiare da idiota’. Probabilmente 12. E poi si entra nella stagione di WrestleMania… Sto puntando a febbraio, dopo tutte le festività, per iniziare a dire: ‘Basta, ora si fa sul serio’. Magari dopo il Super Bowl. Mi darei un mese prima del rientro. Dicono sei mesi… quindi potrebbe essere aprile.”
Il piano è chiaro: Rollins non sarà ancora pronto a tornare sul ring a dicembre, ma non mancherà alla serata che chiuderà la carriera di John Cena — e tutti gli indizi indicano che la sua strada tornerà a incrociare quella della WWE nella stagione più importante dell’anno.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLI.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM