Seth Rollins è senza dubbio una delle Superstar che più hanno avuto successo in WWE, attualmente. Può annoverare nel suo palmares vittorie contro Brock Lesnar e Triple H a WrestleMania, ed è anche l’unica Superstar ad aver incassato con successo la valigetta del Money in the Bank allo Show degli Show.
Come visto nell’episodio di SmackDown di questa settimana, il suo match contro Cesaro è stato reso ufficiale per WrestleMania 37.
Dopo l’annuncio, The Messiah si è proclamato il più grande intrattenitore nella storia di WrestleMania:
I’m going to DEMOLISH that LOSER CESARO on the GRANDEST STAGE!! And prove ONCE AGAIN why I am the GREATEST WRESTLEMANIA PERFORMER of ALL TIME!! @ ME COWARDS!! https://t.co/z87nvy9xNG
— Seth Rollins (@WWERollins) March 27, 2021
“DEMOLIRO’ quel PERDENTE di CESARO nello SHOW PIU’ IMPORTANTE!! E dimostrerò ANCORA UNA VOLTA perché sono il PIU’ GRANDE PERFORMER DI TUTTI I TEMPI DELLA STORIA DI WRESTLEMANIA!! VI ASPETTO CODARDI”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.