Fra poche ore si terrà Evolution, primo Pay Per View femminile della storia, e Seth Rollins, intervistato da Mirror, ha voluto commentare l’evento, mostrandosi contento di questo traguardo:
“Evolution non è solo una grande notte per le ragazze, è una grande notte per la compagnia e per tutti noi, come esseri umani. Ovviamente le donne lo hanno reso possibile, hanno facilitato tutto e sono state loro a guidare la Women’s Evolution che le ha portate a questo show. Sono super orgoglioso di potermi sedere ed essere un fan per una notte, possiamo celebrarle e semplicemente goderci tutto ciò che hanno preparato. E’ la culminazione di decenni di duro lavoro da generazioni diverse e allo stesso tempo ti fa chiedere cosa riservi il futuro. Questo è un primo passo verso quello che verrà per le ragazze nel wrestling e anche io non vedo l’ora”.
FONTE: FIGHTFUL.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.