Come ben sappiamo, Seth Rollins è stato fermo per un paio di settimane dopo la Royal Rumble, a causa di un infortunio alla schiena.
A tal proposito, ai microfoni di Sporting News, è intervenuto proprio Seth Rollins rilasciando delle importanti dichiarazioni. Ecco le sue parole:
“Sì, ho avuto un problema. Adesso, però, alla fine del giorno, sono in grado di competere. Sono stato autorizzato dai nostri medici. Ho dovuto prendermi un paio di settimane per riposare, ma sembra che andando avanti tutto procederà bene. Mi sento bene. Mi sono allenato in palestra e nella mia scuola (Black and Brave Wrestling Academy). Mi sento davvero bene. Mi sento sano e spero di essere in grado di prendere in braccio quel ragazzo e di gettarlo un po’ in giro”
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.