Eddie Guerrero è considerato da molti come uno dei più grandi lottatori di sempre ed è noto soprattutto per il suo lavoro in WWE, dove ha vinto il WWE Championship ed è stato inserito nella Hall of Fame.
Fuori dal ring, Eddie ha dovuto affrontare diverse difficoltà con droghe e alcool e ciò ha influenzato la sua vita e sicuramente ha avuto un impatto gigantesco su di lui, arrivando a contribuire alla sua prematura scomparsa.
In una recente intervista con Chris Van Vliet, Shaul Guerrero, figlia dell’ex campione WWE, ha parlato della relazione con suo padre e quando le è stato chiesto cosa significasse per lei suo padre durante la sua infanzia ha dichiarato quanto segue:
“Non voglio spezzare il cuore a nessuno, ma dirò la verità, sarò onesta. Mio padre mi spaventava a morte quando ero piccola. Non è un segreto che abbia combattuto con alcool e droghe. Sfortunatamente, fino a quando avevo 12 o 13 anni, questa era praticamente la sola cosa che vedevo. Quella con mio padre era una relazione complicata. Non sono praticamente riuscita a conoscerlo fino ai miei 13, 14, 15 anni. Poi è morto quando ne avevo 15″
Il grande Eddie Guerrero è morto nel 2005 per insufficienza cardiaca acuta. È stato trovato nella sua stanza d’albergo privo di vita da suo nipote Chavo Guerrero.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.