Shawn Michaels: “Vi svelo le mie storyline più belle”

Vi dico già che non c’è Undertaker. Già questa è una notizia di per sé, ma così ha riferito HBK alla domanda: “qual è stato il wrestler con la quale hai avuto la rivalità migliore?”.

Ne ha voluti menzionare due con i quali ha avuto le rivalità più belle e quelle meglio riuscite. Il primo che menzionato è Bret Hart. Ecco le parole di Shawn Michaels:

“Beh devo dire che Bret è il primo della lista. So che la rivalità tra me e lui era una cosa reale quindi si parla di malumore anche fuori dal ring, però, in chiave storyline ha davvero funzionato bene. Il pubblico rimaneva incollato alla TV ogni volta che c’eravamo io e Bret”

HBK ha poi voluto aggiungere un’altra superstar dicendo che se non avesse detto Bret, la superstar con la quale ha avuto la rivalità più sentita è stata Triple H. Ecco le parole di Shawn :

“Se devo parlare della seconda parte della mia carriera direi Triple H. Eravamo troppo competitivi e ad ogni confronto aggiungevamo qualcosa in più che non era previsto. Queste erano le storyline che più mi sono piaciute e che più sono riuscite col pubblico”

FONTE: SPORTKEEDA.COM