Shayna Baszler ha avuto forse i momenti migliori della sua carriera in WWE a NXT ma ha fatto parte di tutti e 3 i roster: dopo NXT è infatti passata a Raw e ora, da diversi mesi, è passata a Smackdown dove spera di risalire le gerarchie.
Intervenuta durante il podcast di Ryan Satin, l’ex NXT Women’s Champion ha rivelato che la divisione femminile di NXT è la migliore di cui abbia fatto parte, soprattutto durante il periodo del primo NXT TakeOver: WarGames (2019).
“Quella è stata la migliore divisione femminile che il wrestling abbia mai avuto, se la gioca con quella di All Japan Women. Potevamo annunciare qualsiasi match e la gente avrebbe pensato che avremmo tirato su un capolavoro. Eravamo tutte al massimo, è una rarità nel mondo del wrestling, eravamo tutte sulla stessa lunghezza d’onda”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.