In un’intervista a The Telegram Herald, Sheamus ha risposto ad alcune domade. Di seguito ne riportiamo qualcuna:
– Come il New Day ti ha aiutato ad evolvere il tuo personaggio:
“Nella tua carriera accadono cose che ti fanno raggiungere degli obbiettivi e portene degli altri. Sono sempre alla ricerca di nuove sfide così che quando andrò in pensione non avrò avuto rimpianti durante la mia carriera. Per quanto riguarda la faida con il New Day, c’è voluto un po’ di tempo per far sì che l’interazione sul ring e fuori andasse ottimamente, ora siamo sulla stessa lunghezza d’onda e quando interagiamo basta uno sguardo per capirci. Il New Day mi ha aiutato molto ad evolvere il mio personaggio, mi piace combattere e lo farò finchè potrò, ma volevo far vedere all’universo WWE un altro lato di me.”
– Com’è lavorare con Cesaro:
”Per me è stata la prima volta in cui ho lavorato in squadra con qualcuno, era come camminare per la prima volta. È stata un’opportunità per poter fare qualcosa di diverso dal solito e di dimostrare ai fan che potevo farcela. Abbiamo dato una scossa alla divisione Tag-Team di Raw con delle faide epiche che verranno ricordate. Cesaro è il migliore al mondo, è il vero G-O-A-T e un giorno sarà campione del mondo.”
FONTE: 411MANIA.COM
Nato nel 1990, inizia a seguire il mondo della WWE già all’età di 6 anni. Smette di seguirla alla morte di Eddie Guerrero, poi la scintilla si riaccende nel 2010, 5 anni senza wrestling (specialmente senza WWE) non può starci e inizia di nuovo a seguirla assiduamente senza perdersi uno show settimanale e PPV. Wrestler preferiti in assoluto: The Undertaker e Sting.