Sheamus è stato recentemente intervistato da Corey Graves nel suo podcast e ha avuto modo di svelare un interessante retroscena che riguarda anche Triple H.
L’irlandese ha ricordato che, nel 2009, passò da Smackdown a Raw e, durante il tour australiano, Triple H si avvicinò a lui, dato che non conosceva nessuno, e i due diventarono amici e compagni di allenamento.
The Game continuava a dargli consigli ma questo gli costò molto caro: il resto dello spogliatoio, infatti, iniziò a vederlo come un leccac**o e, nonostante lavorasse molto duramente, pensava che i suoi successi derivassero dalla sua amicizia con Triple H; non importava quanti sforzi facesse, per molto tempo la situazione non cambiò.
Sheamus ha detto che, addirittura, molti erano furiosi dopo che sconfisse John Cena per il WWE Championship, perché lo vedevano come un novellino mentre loro erano in WWE già da molti anni.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.