Roman Reigns è probabilmente il miglior prodotto dell’ultimo anno della WWE e, probabilmente, la principale attrazione della WWE ma c’è qualcuno che non la pensa così.
Si tratta di Sheamus, United States Champion da mesi ma con un regno neanche paragonabile a quello del Tribal Chief: l’irlandese, infatti, ha dichiarato di sentirsi migliore di Roman Reigns durante un’intervista per Ryan Satin. Ecco le sue parole:
“Voglio che le persone parlino di me per sempre, capisci? Voglio che pensino al Celtic Warrior quando parlano di WWE. Voglio essere indimenticabile in quello che faccio e, come dico sempre, continuo a spingere. Quando sento la gente che parla di un bel promo di Roman Reigns o del buon lavoro di Bobby e Drew mi verrebbe da mandarli a quel paese, sono migliore di loro e lo proverò”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.