giovedì 9 Gennaio 2025
HomeNewsSheamus: "Velveteen Dream è il fenomeno di NXT"

Sheamus: “Velveteen Dream è il fenomeno di NXT”
S

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Sheamus è uno dei veterani della WWE, il lottatore irlandese combatte per la federazione di Stamford ormai da quasi dieci anni nel corso dei quali è stato spesso grande protagonista. Il lottatore irlandese, intervistato da WrestlingInc, ha fornito spunti interessanti, eccoli riportati:

“Penso che ci manchino dei personaggi. La WWE sta trascurando la creazione un po’ troppo lo sviluppo di nuovi personaggi. Tutte le serie tv importanti, come Game of Thrones o The Walking Dead, basano lo sviluppo del prodotto attorno alle storie dei personaggi”.

“Sono dell’idea che i lottatori presenti nel roster odierno siano i migliori che questa federazione abbia mai avuto, ma ormai il prodotto offerto non è abbastanza perché è cambiato ciò che la gente vuole vedere. Ad esempio oggi come personaggi caratteristici possiamo vedere l’alter ego di Finn Balor, The Demon oppure i Bludgeon Brothers ma credo che serva altro, i personaggi dovrebbe essere un po’ rinforzati”

“A proposito di personaggi interessanti, uno dei più popolari oggi è il fenomeno di NXT, The Velveteen Dream. E’ un ragazzo di soli 23 anni ma è già una grande stella. Il personaggio così sfacciato e arrogante è perfetto per lui, sono sicuro che farà grandissime cose in futuro”.

FONTE: givemesport.com

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI