L’attuale campione degli Stati Uniti, Shinsuke Nakamura, ha parlato recentemente di tutti quei cambiamenti che ci sono stati in WWE, sin da quando lui stesso ha esordito in quel di NXT.
Di seguito, vi proponiamo le sue parole rilasciate ai microfoni di NotSam Wrestling:
”NXT è cambiato molto, quindi la lotta è cambiata durante il Wrestling in NXT. Adesso ci sono dei nuovi arrivi: c’è chi viene dall’India, chi dall’Asia, alcuni sono anche europei e internazionali. È come un curriculum ed è per questo che NXT è cambiato molto. Tutto è diverso”
”Mi è piaciuto cambiare perché così nel Wrestling anche l’intrattenimento e le cose più importanti stanno impressionando tutti. Cambiare al tallone ha avuto un grande impatto a Wrestlemania. Così anche ora mi sento a mio agio perché posso mostrare un dettaglio della mia personalità”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.