venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsShinsuke Nakamura: "Piansi dopo aver affrontato Brock Lesnar in NJPW"

Shinsuke Nakamura: “Piansi dopo aver affrontato Brock Lesnar in NJPW”

Recentemente Shinsuke Nakamura ha scritto un’autobiografia che uscirà anche in inglese quest’anno. Qualcuno però ne è già in possesso e ha diffuso alcune dichiarazioni molto toccanti del giapponese, risalente al suo scontro in NJPW con Brock Lesnar del 2007, dove Brock militava dal 2005.

Shinsuke ricorda che Kazuyuki Fujita rifiutò di affrontare Brock Lesnar, che deteneva l’IWGP Heavyweight Championship e la dirigenza scelse lui come avversario.

In parte fu una fortuna, ma quel match fu davvero duro. Primo, Brock parlava sempre di quanto rispettasse la compagnia ma a me sembrava che fosse solo per lo show, che non rispettasse realmente la compagnia. Come se guardasse dall’alto le persone giapponesi. Persi il match e fu la prima volta che piansi per un match di wrestling. Era il main event al Tokyo Dome. C’era uno stage molto ben attrezzato e sapevo di non aver combattuto come avevo immaginato. Non mi sembrava che avesse alcun amore per il pro wrestling. Stava solo facendo il suo lavoro.

Più tardi quell’anno una difesa titolata fu cancellata per problemi contrattuali, con Brock che lasciò la NJPW senza restituire la cintura che portava sempre a casa. Nakamura ha concluso dicendo che aveva previsto tutto e gli sembrava che Brock li prendesse in giro; fisicamente, per sua stessa ammissione, Brock era un vero mostro ma non apprezzava la sua personalità.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI