La NJPW è una valida alternativa alla WWE garantendo ai fan match con un livello lottato decisamente migliore di quello proposto dalla compagnia di Stamford. Una stella della WWE potrebbe tornare nella compagnia giapponese che lo ha reso una stella del pro wrestling mondiale. Stiamo parlando dell’attuale campione degli Stati Uniti Shinsuke Nakamura. In NJPW Nakamura ha vinto tre volte il titolo dei pesi massimi IWGP e ha dato vita ad epiche rivalità con Kazuchika Okada, Kota Ibushi ed AJ Styles.
Il contratto del nipponico con la WWE scade a gennaio e secondo Dave Meltzer di The Wrestling Observer un ritorno in NJPW dell’Artitsta non è da escludere.
“Shinsuke Nakamura potrebbe tornare in NJPW nel 2019 e potrebbero farlo anche Luke Gallows e Karl Anderson che non stanno ottenendo i successi che meritano. Se dovesse succedere non ne rimarrei shockato, so che la NJPW vuole riportare in patria Nakamura. Non posso dare per certo un accordo fra le parti non sapendo cosa vuole fare l’atleta in futuro per la sua vita e per la sua carriera”.
Shinsuke Nakamura dovrebbe difendere il suo titolo degli Stati Uniti a Sumerslam contro Jeff Hardy e Randy Orton.
Redazione SpazioWrestling.it