Si complica il ritorno sul ring di Kevin Owens

Kevin Owens

Sono passati circa dieci mesi da quando Kevin Owens ha annunciato di doversi sottoporre ad un delicato intervento al collo, che gli ha impedito di affrontare Randy Orton a WrestleMania 41 e continua a mettere in dubbio un eventuale ritorno sul ring in futuro. Molti fan speravano di vederlo alla Royal Rumble ma la verità è che non sappiamo ancora se il canadese potrà tornare a lottare.

Il futuro di Kevin Owens sul ring è ancora un mistero

Nel suo ultimo report, Fightful ha confermato che Kevin Owens si sia operato solo a Luglio, ovvero mesi dopo l’infortunio. Da allora, non sappiamo se abbia ripreso ad allenarsi in maniera completa per prepararsi ad un ritorno sul ring ma la WWE, al momento, non sta lavorando ad alcun piano per reinserirlo on screen. Al contrario, la compagnia  sta monitorando con cautela la situazione, prediligendo la sua salute al suo ritorno.

La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-01-2026.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-01-2026.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: ,