Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il periodo di Aleister Black ad NXT è stato sicuramente memorabile, ha vinto il titolo massimo e ha preso parti ad alcuni incontri davvero molto belli, contro lottatori del calibro di Andrade e Johnny Gargano.
Sfortunatamente per lui nel main roster è stato l’esatto opposto, lasciando molto a desiderare. Dopo vari mesi di pausa dagli schermi WWE, Black ha fatto il suo ritorno, ma anche stavolta senza successo dato che poi è stato rilasciato dalla federazione la scorsa settimana.
Aleister Black aveva un buon rapporto con molti dietro le quinte e ora sembra che alcuni lo rivogliano all’interno della compagnia. Secondo quanto rivelato dal sito PWInsider, alcune persone nel backstage credono che Black sia stato lasciato andare troppo presto e stanno spingendo per farlo tornare.
Aleister ora si fa nuovamente chiamare Tommy End ed è già stato ingaggiato per la sua prima apparizione post WWE.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.