L’ultima puntata di Raw è considerata da molti come una delle migliori da anni a questa parte. Ha fatto parlare molto la crudeltà dell’ultimo segmento con protagonista The Rock che ha ridotto ad na maschera di sangue Cody Rhodes.
Con il personaggio heel da The Rock, il linguaggio volgare e il tanto utilizzo di sangue ha fatto pensare ai fan che fossimo davanti ad una Attitude Era 2.0, ma a smentire le cose è Dave Meltzer a far luce sulle nuove politiche.
Le nuove policy dopo l’ultima puntata di Raw
Il giornalista del Wrestling Observer rivela che Dwayne Johnson ha tanto potere creativo, non ha dei limiti sul suo linguaggio, ciò non toglie che in futuro altre Superstar potranno avere più libertà. E per quanto riguarda l’utilizzo del sangue è stato detto che sarà limitato, ma ci ricorda che non siamo più nell’era di Vince McMahon.
“Dwayne Johnson, come sempre, farà praticamente quello che vuole. Ma più si spinge oltre, è più probabile che anche altre star di punta avranno queste libertà. Con il sangue, la chiave e che questa non è più la compagnia di Vince McMahon. Ci è stato detto che in futuro verrà utilizzato molto raramente. E non ci sono piani per trasformare la WWE in una AEW, dove tutto è concesso.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 26-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 25-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 22-03-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.