Simon Gotch, intervistato da WSVN-TV Entertainment, ha detto la sua riguardo la canzone rap di Enzo Amore, uscita nell’ultimo mese dopo il suo lungo silenzio, a seguito delle accuse di stupro (poi cadute).
“Nel migliore dei casi, possiamo dire che Enzo ha insultato in una canzone rap una drogata mentalmente instabile che ha bisogno di aiuto sia per i suoi problemi di droga e sia per la sua bipolarità, o qualsiasi disturbo psichico abbia. Ha bisogno di andare da uno psichiatra e in riabilitazione. Non ha bisogno che qualcuno la insulti in una canzone rap. Questo non aiuterà la sua situazione. E un essere umano decente lo capirebbe e direbbe ‘Sai che c’è? Voglio prendere le distanze da tutto questo. Voglio andare avanti e fare quello che devo. Questo non determinerà chi sono. Io non sono così. Io non faccio queste cose’. Un essere umano decente si lascerebbe tutto alle spalle perché è pulito e innocente.
La sua reazione, invece, è stata quella di insultarla in una canzone. Nel peggiore dei casi, possiamo pensare che l’ha stuprata, ha avuto un colpo di fortuna perché, sfortunatamente, i procedimenti penali in realtà sono atti finanziari. La mancanza di prove di solito significa che non vogliono spendere ulteriore denaro per cercare di radunare altre prove. Che non è così facile giustificare i costi e che lasceranno perdere. Questo non è un caso tanto raro di violenza sessuale, perché raramente ci sono altre prove al di fuori del DNA, che prova solamente che è avvenuto un atto sessuale. Non mostra se l’atto è stato consensuale o meno. Perciò è la parola di lui contro la parola di lei, sfortunatamente. Questo vuol dire quindi che, nel peggiore dei casi, ha insultato in una canzone la donna che ha stuprato. Ricapitolando: nel migliore dei casi, è una persona orribile; nel peggiore dei casi, è un mostro.”
FONTE: WRESTLINGINC
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.