Cody Rhodes si sta avvicinando sempre di più all’appuntamento più grande della sua vita: fra poco più di due settimane troverà Roman Reigns nel main event di WrestleMania 39 e avrà il compito di provare a porre fine al suo leggendario regno da Undisputed Universal Champion.
Cody Rhodes confessa la sua gelosia nei confronti di Roman Reigns
Recentemente intervenuto al The Rode Show, Cody ha parlato a cuore aperto di Roman Reigns. Ecco le sue parole:
“Ci sono molti preconcetti su di lui ma quando gli ho stretto la mano ho percepito la sua forte passione e il suo grande amore per questa disciplina. In realtà non ho potuto fare a meno di notare nella sua barba un po’ di grigio che in realtà lo rende più affascinante. So che è una cosa sorprendente da dire di qualcuno che dovrò affrontare ma mi ha colpito. Lui è già il campione, voglio essere io quello più intrigante ma lui sta “invecchiando” molto bene. E’ un grande campione ma è tempo che qualcuno lo batta, è tempo che lo faccia io, ma giù il cappello per il Tribal Chief”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.