“Sono grato alla WWE”, parole al miele di Logan Paul
Logan Paul ha sorpreso il mondo del wrestling con le sue abilità all’interno di un ring e ha recentemente firmato un nuovo contratto pluriennale con la WWE. In un’intervista con ESPN, Logan ha parlato di quanto sia grato di aver trovato qualcosa in cui è molto bravo e di come intende continuare a costruire la sua eredità in WWE:
“Mi sento incredibilmente fortunato ad aver trovato qualcosa in cui sono bravo a 28 anni e il fatto che la federazione creda che io sia abbastanza bravo da continuare, si spera, a costruire questa eredità in WWE è strabiliante. Sono incredibilmente grato è fortunato e finché potrò continuare a fare buoni spettacoli, amico, continuerò a fare questo sport“.
Anche Triple H riconosce il talento naturale dello youtuber
Le abilità naturali di Paul davanti alla telecamera e sul ring hanno attirato l’attenzione di Triple H, che lo ha descritto come un punto di svolta. Levesque ha elogiato il talento naturale di The Maverick nel parlare e stare davanti alla telecamera, così come il suo atletismo e crede che abbia esattamente il tipo di cose che la WWE cerca in una Superstar, indipendentemente dal fatto che fosse un influencer o meno:
”Logan è appena diventato un punto di svolta. Voglio dire, è probabilmente il talento più naturale che abbia mai visto. È quasi come se fosse fatto per questo lavoro. Essere naturale per quanto riguarda il parlare e stare davanti alla telecamera…è così bravo in questo e poi il suo atletismo è di livello superiore. È esattamente il tipo di ragazzo che cerco come Superstar della WWE. Che fosse un influencer o meno, sarebbe il tipo di ragazzo che cercherei come Star“.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM