Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Dopo essersi presa una pausa a seguito di SummerSlam 2020, Sonya Deville è tornata in WWE con un nuovo ruolo: attualmente, infatti, è una figura autoritaria della federazione che presenzia sia a Raw che a Smackdown assieme ad Adam Pearce.
Nonostante ciò, nello show blu Sonya è coinvolta in una faida con Naomi che con il passare delle settimane diventa sempre più interessante. Sul suo nuovo ruolo e non solo, però, Sonya ha voluto dire la sua ai microfoni di PopCulture.com:
“Molte persone non lo sanno, ma una delle mie prime passioni è stata quella di recitare. Adesso mi sto solo godendo questo nuovo ruolo. Non sono ansiosa oppure non ho fretta di essere da qualche altra parte. Mi sento davvero molto coinvolta in questo nuovo incarico”
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.