Grazie alla nuova collaborazione con VIBe & WRESTLING, siamo in grado di offrirvi in esclusiva per l’Italia, l’intervista alla Superstar della WWE Tamina.
-Chi è il Roman Reigns del roster femminile?
Se intendi dal punto delle origini polinesiane sono io il Roman Reigns femminile, di sicuro non è Nia Jax. Se invece vuoi parlare a 360° penso che sia Charlotte Flair. L’abbiamo vista tutti, è tornata e da subito ha messo in chiaro le cose. Penso che abbia qualcosa di importante in testa, vuole dimostrare chi è. E’ venuta e ha stabilito da subito le gerarchie, si al momento è lei il Roman Reigns del roster femminile.
-Perchè hai proposto di nuovo lo Superfly splash come tua finisher?
Era una mossa che stavo tenendo da parte, la volevo riproporre in un momento importante, e credo che il match di WrestleMania 37 insieme a Natalya era uno dei più importanti dell’anno, e quindi credo che si trattava del momento giusto. E’ una mossa epica, ricordo quando la fece mio padre per la prima volta. E’ una di quelle cose che quando la faccio voglio dargli la giusta importanza, voglio che significhi qualcosa. Quando eseguo questa manovra voglio vincere, credo che nessuno debba resistere al mio splash, e quindi mi auguro di vincere i titoli di coppia grazie al Superfly.
Di seguito il video dell’intervista:
FONTE: VICENTE BELTRAN DI VIBe & WRESTLING
https://vibeandwrestling.wordpress.com/2021/04/28/vibe-wrestling-interview-with-tamina-i-am-the-roman-reigns-of-the-womens-locker-room/
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.