Lo show si apre con le immagini del match di RAW tra Neville e TJP contro Austin Aries e Jack Gallagher, con TJP che ha schienato Gallagher. È stato fatto vedere anche il post match, in cui TJP chiede a Neville un’opportunità al titolo, e Neville gli risponde che l’avrà quando avrà finito con Austin Aries.
Ci si sposta nel backstage in cui Dasha intervista Austin Aries, che dice di sapere cosa Neville è capace di fare, ma sa anche che sta riempiendo TJP di bugie, nonostante la loro alleanza. Ha anche detto che ha un dolore al ginocchio, che però non gli impedirà di battere TJP.
Nel primo match della serata Noam Dar riesce a battere Gran Metalik, di ritorno nello show.
Viene mostrato un video della settimana scorsa dell’attacco di Brian Kendrick ai danni di Akira Tozawa, e viene annunciato che nella prossima puntata i due si affronteranno in uno Street Fight Match.
Dasha intervista Brian Kendrick, che dice che sarà avvantaggiato nel suo match la prossima settimana. È molto frustrato perché Akira non ha seguito le sue lezioni imbarazzandolo davanti al WWE Universe. Ha copiato il suo coro “AH AH” e gli ha consigliato di seguire le sue prossime lezioni.
Viene mostrato un video di Cedric Alexander, che tornerà presto in azione a 205 Live.
Nel prossimo match, si scontrano Tony Nese d Mustafa Ali. Il match finisce in No Contest, dato che Drew Gulak ha attaccato Mustafa Ali, che poi è stato attaccato anche da Tony Nese.
Viene mostrato Rich Swann nel backstage, di ritorno allo show dopo l’infortunio.
Nel terzo ed ultimo match della serata, Austin Aries riesce a sconfiggere TJP per sottomissione. Dopo il match però arriva Neville, che colpisce la gamba di Aries e lo chiude nella sua sottomissione, venendo interrotto da Jack Gallagher che colpisce il campione con il suo ombrello e poi con una testata.
Lo show si chiude con Jack Gallagher e Austin Aries al centro del ring, con Neville e TJP che li guardano dallo stage.
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.