A molti tifosi non è piaciuto per nulla il comportamento di Roman Reigns durante l’Ambulance Match contro Braun Strowman a Great Balls of Fire.
Nonostante la sua sconfitta infatti un fan ha lanciato su Twitter una petizione per far arrestare il Big Dog con l’accusa di tentato omicidio nei confronti del rivale. Ovviamente lo scopo è puramente ironico, ciononostante le speculazioni sugli atteggiamenti brutali del Samoano stanno portando una buona fetta del WWE Universe che un suo probabile Turn Heel non sia così lontano. Come è ben noto la volontà della WWE sembra non essere quella di far passare l’ex Shield come il classico babyface alla John Cena, ma di fargli mantenere dei comportamenti più aggressivi per cercare di riconquistare parte del pubblico utilizzandolo da powerhouse come viene ricordato positivamente quando faceva parte della stable insieme ad Ambrose e Rollins.
Qui sotto il tweet con il link alla petizione:
There’s a petition to have Roman Reigns arrested for attempted murder https://t.co/UhgjZjBmhC
— Jack Crosby (@JCrosbyCBS) July 10, 2017
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.