Money In The Bank è l’evento più imprevedibile dell’anno in casa WWE, ma il fatto che ci siano delle scale in alcuni dei match della card significa che ci sono maggiori possibilità che alcune delle Superstars coinvolte possano terminare in malo modo la propria partecipazione allo show.
Alcuni lottatori trovano difficile controllarsi nei match, e quando è previsto l’utilizzo di un oggetto contundente tutto ciò diventa un problema ancora più grande.
Anche se Money in the Bank si è trovato a succedere all’incredibile spettacolo offerto dallo special event NXT Takeover: Chicago II, il PPV è stato comunque in grado di viaggiare su buoni livelli, nonostante nel corso dell’evento ci sono stati anche un sacco di botch memorabili.
Il sito Sportskeeda.com ne individua almeno 5:
#5 L’ingresso sul ring di Sasha Banks
Sasha Banks è stata la prima lottatrice ad apparire dallo stage in vista dell’incontro tutto femminile del Money in the Bank Women’s Ladder match e ha sicuramente suscitato delle reazioni di estraniamento quando è inciampata mentre scendeva la rampa d’ingresso.
L’ex campionessa femminile a quel punto si è fermata e ha osservato la rampa come per trovare una spiegazione che dimostrasse che fosse caduta su qualcosa, ma non c’era niente dietro di lei.
Discombobulated pic.twitter.com/MKzSFygUCK
— Uncle Wrestling (@uncle_wrestling) June 18, 2018
“Scombussolata”
La Banks ha continuato poi a mostrarsi parte integrante della contesa al punto da essere quasi riuscita ad agguantare la vittoria dal momento che è stata una delle wrestler partecipanti ad aver quasi staccato la valigetta e vinto il contratto, ma alla fine a spuntarla è stata Alexa Bliss, che diventa così la seconda Miss Money in the Bank nella storia della WWE, costringendo Sasha ad assistere da bordo ring ai festeggiamenti della sua rivale di vecchia data.
#4 Alexa Bliss è in ritardo per il suo spot
Alexa Bliss ha vinto il Women’s Money in the Bank ♧adder match, ma il finale del match non è evidentemente andato nel modo in cui la compagnia aveva previsto.
Becky Lynch era sulla scala ed aveva chiaramente sganciato la valigetta prima che potesse guardare in basso e notare la Bliss che era rotolata sul ring.
Unhook pic.twitter.com/11odJkOK7T
— Uncle Wrestling (@uncle_wrestling) June 18, 2018
“Sul punto di sganciarla”
La Bliss era in ritardo per il suo spot e Becky Lynch si è trovata costretta a lasciare il Money In The Bank
anche se aveva già il contratto in mano. Ci sono stati diversi botches nel Women’s Money in the Bank Ladder match, anche se l’incontro in sé è durato poco più di un minuto in più rispetto alla contesa valida per il titolo intercontinentale tra Elias e Seth Rollins.
#3 Nessuna introduzione da campione per Seth Rollins
Seth Rollins ha difeso il suo titolo intercontinentale contro Elias a Money in the Bank, ma mentre a tutti gli altri campioni è stato concesso il solito onore di venire introdotti in quanto tali sul ring, qualcosa che precede pressocchè tutte le sfide valide per una cintura, JoJo apparentemente sembra essersi dimenticata di introdurre i due contendenti in questo modo.
He's a KINGSLAYER, he's an ARCHITECT, and he's a GUITAR-SMASHER…
He's #ICChampion @WWERollins! #MITB pic.twitter.com/0qgXlA00Qd
— WWE (@WWE) June 17, 2018
“È uno STERMINATORE DI RE, è un ARCHITETTO, ed è un DISTRUTTORE DI CHITARRE…
Lui è il #CampioneIntercontinentale @WWERollins! #MITB”
Rollins ha mantenuto la sua cintura nel match con Elias, sebbene The Architect non abbia sfoderato il Curb Stomp per portare a casa il match di stanotte, dato che gli è bastato aguzzare l’ingegno ed afferrare i pantaloni dell’avversario per trascinarlo in un roll up vincente.
#2 A Nakamura non piacciono i tavoli
Shinsuke Nakamura e AJ Styles si sono scontrati in un Last Man Standing match per il WWE Championship, in quella che è stata la quarta volta che questi lottatori hanno combattuto l’uno contro l’altro in pay-per-view da aprile.
Nakamura non è stato in grado di detronizzare il campione in nessuno dei suoi precedenti tre tentativi, ma si è pensato che potesse uscire trionfante da Chicago quando si è stabilito che un conto di dieci sarebbe stata l’unica cosa che avrebbe decretato la sorte dei due uomini.
FeLiNa pic.twitter.com/TH87OkLCai
— Uncle Wrestling (@uncle_wrestling) June 18, 2018
“FeLiNa”
Naturalmente, i tavoli hanno fatto parte della contesa e Nakamura ha tentato in tutti i modi possibili di preparare il tavolo. Le prime volte ha tirato dei calci ed e caduto sulla gamba del tavolo abbattendolo, prima che potesse sollevare il tavolo e la gamba cadesse dall’altra parte.
La star giapponese in seguito ha lanciato AJ sul tavolo, ma questo ha portato solo ad un conto di nove, poiché sembra che Nakamura non sia un fan dei tavoli.
#1 La Rousey vende esageratamente una powerbomb
Ronda Rousey ha esordito come wrestler all’edizione di Money in the Bank di quest’anno, e mentre l’ex campionessa UFC ha dato vita ad uno spettacolo impressionante contro Nia Jax, ci sono stati momenti in cui ha dimostrato la sua mancanza di familiarità con i ring di wrestling.
https://twitter.com/uncle_callum/status/1008537714671718405
“Oh mio Dio”
Nelle fasi iniziali del match, la Rousey ha cercato di bloccare l’avversaria con la sua armbar, ma questa è stata ribaltata in una powerbomb da parte della campionessa.
L’impatto che ne è conseguito ha costretto la Rousey a stare in piedi per poi cadere tra le corde, ma quest’ultima, perdendo l’equilibrio, è finita fuori dal ring, costringendo la Jax ad uscire con lei.
La Rousey ha dato il meglio di sé e in alcuni momenti ha anche accarezzato l’idea di poter conseguire il suo primo titolo in WWE, salvo vedersi infrangere i suoi sogni dopo che Alexa Bliss ha fatto il suo ingresso sul ring per incassare il contratto e vincere il Raw Women’s Championship per la terza volta.
Fonte: Sportskeeda.com
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.