WWE: Possibile big match per Jeff Hardy?

Pare che in futuro Jeff Hardy potrebbe essere coinvolto in un feud contro nientedimeno che l’attuale Universal Champion Brock Lesnar.
Infatti prima dell’esplosione della gimmick Broken ad Impact, la WWE era interessata a riportare il fratello minore degli Hardy Boyz a Stamford per renderlo una top star in singolo, poiché nonostante le due parti si separarono nel 2009 la compagnia non voleva lasciarselo sfuggire, soprattutto per le strabilianti vendite del merchandise, inferiori solamente a quelle di John Cena.
Il ritorno a sorpresa di Jeff e Matt a Wrestlemania 33 ha fatto impazzire i fan sperando di vederli Broken come in TNA, ma per delle cause legali con i nuovi proprietari di Impact, Anthem Sports and Entertainment ciò non è stato possibile. Oltre a questo però, Vince McMahon non è molto entusiasta di riproporre quella gimmick nella sua federazione, infatti preferirebbe concedere al Charismatic Enigma un push che lo lanci nel main event proprio contro l’attuale Campione Universale di Raw. Secondo i piani però The Beast Incarnate dovrebbe addirittura mantenere la cintura fino alla prossima Wrestlemania, quindi i booker avranno sicuramente tutto il tempo per organizzare lo split dei Boyz dopo la fine del loro regno titolato.