domenica 17 Novembre 2024
HomeNewsWWE SPOILER HELL IN A CELL: 5 domande da porsi dopo Hell...

WWE SPOILER HELL IN A CELL: 5 domande da porsi dopo Hell in a Cell
W

Ci siamo lasciati alle spalle l’edizione 2017 di Hell in a Cell, ma questo PPV ci ha lasciato alcuni quesiti che meritano di certo una risposta, soprattutto dopo il finale del Main Event.

Ma andiamo con ordine:

  • Quando splitteranno gli Hype Bros? Durante il kickoff Ryder e Rawley hanno perso un altro match contro Gable & Benjamin, l’incontro è stato piacevole ma nel finale la frustrazione di Zack e la disattenzione di Mojo hanno portato a una sconfitta dei due. Dopo il suono della campanella entrambi sono apparsi scocciati, ma questa storyline va avanti ormai da parecchio tempo, sembrava fosse lo scenario giusto per il litigio dei due ormai ex affiatati compagni, ma così non è stato. Quando si divideranno?
  • New Day vs Usos, è davvero finita? I titoli di coppia di Smackdown Live! continuano a passare di mano come se nulla fosse e le coppie a passarselo sono sempre le stesse, New Day e Usos. Questo non è certo un problema per i fan, perché tra i due team c’è un’alchimia pazzesca e mettono in scena sempre un grande spettacolo, sembrava che nell’Hell in a Cell dovesse terminare la loro faida, ma perdendo le cinture ora il New Day avrebbero il diritto al rematch. Il problema è uno solo, come faranno a superare l’incredibile incontro di ieri notte? Se dovessero continuare il loro feud difficilmente riusciranno a offrire nuovamente uno spettacolo simile, staremo a vedere.
  • Qual è il nuovo caso dei Breezango? Dopo un paio di settimane di assenza, i Fashion Files di Breeze e Fandango sono tornati e i fan speravano di scoprire finalmente il mistero che circonda questo tag team. Invece abbiamo avuto il solito segmento con gli Ascension e l’inizio di un nuovo caso con la consegna di una misteriosa valigetta. Questi segmenti pre registrati sono molto divertenti, ma si stanno facendo anche un po’ troppo lunghi e senza una vera svolta definitiva. Martedì riusciremo a scoprire con chi hanno a che fare i due finti poliziotti?
  • Cosa farà Jinder Mahal? Dopo la costruzione enorme che ha ricevuto Shinsuke Nakamura, in grado di sconfiggere in maniera pulita Ziggler, Cena e Orton, la WWE ha deciso di farlo perdere per ben due volte contro il Maharaja. Addirittura la scorsa notte ha perso in maniera pulita, senza Singh Brothers a bordo ring. Questo fa intuire come il Giapponese probabilmente non otterrà una nuova opportunità titolata, per lo meno nell’immediato. Chi potrà insidiare il WWE Champion? AJ Styles sembra impegnato con Baron Corbin, Randy Orton ha già perso il suo feud contro l’Indiano, Zayn e Dillinger non sembrano pronti secondo la federazione a un palcoscenico così importante e Roode ha un’accesa rivalità con Ziggler. Con Survivor Series alle porte, l’idea di non avere un match titolato prende sempre più piede, lasciando più spazio ai classici tag team match ad eliminazione.
  • Quali sono le motivazioni di Sami Zayn? Shane McMahon aveva la vittoria in pugno, pronto al suo classico omicidio/suicidio dalla cima della gabbia, ma all’ultimo istante Sami Zayn ha trascinato via il suo ex migliore amico Kevin Owens dal tavolo regalandogli la vittoria. Il WWE Universe ha sempre visto Zayn come il bravo ragazzo, umile, coraggioso, incapace di arrendersi e soprattutto leale, al contrario di K.O. Dopo il tradimento dell’ex Universal Champion, i due sono diventati acerrimi nemici e hanno combattuto all’ultimo sangue in diverse occasioni, il che ha reso questo gesto dell’Underdog from the Underground ancora più inspiegabile. Lo ha fatto perché nonostante tutto sentiva la mancanza di Owens come amico? Oppure per le occasioni mai concesse da Shane da quando è approdato a Smackdown Live? Lo scopriremo solo seguendo lo show di martedì!FONTE: dailyddt.com
_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI