SPOILER WWE: Aggiornamento su WWE Backlash

Il sito WWE.com ha aggiornato la card in vista del prossimo PPV Backlash. Come molti di noi sapranno, Chris Jericho si è laureato US Champion battendo l’ex volto dell’America Kevin Owens. Di conseguenza, il rivale di AJ Styles sarà proprio Jericho e i due si scontreranno a Chicago, IL.
L’unico problema è che la banda musicale di Jericho,” Fozzy” suonerà la stessa notte a Morgantown, WV. La band sarà presente anche martedì 9 maggio a Louisville, KY e martedì 23 maggio a Flint, MI.
Quindi, a meno che alcune delle date del tour non siano state cancellate, è probabile che Jericho perda velocemente il titolo conquistato, forse anche questa settimana a Smackdown Live.
Per ora, gli altri match previsti per Backlash sono:
WWE Championship
Randy Orton (c) vs Jinder Mahal
Smackdown Tag Team Championship
Usos (c) vs Breezango
Questi sono i match che sono stati annunciati finora, ma la WWE sembrerebbe intenzionata ad aggiungere Baron Corbin vs Sami Zayn e Dolph Ziggler vs Shinsuke Nakamura all’evento.
Le pubblicità di Backlash si concentrano solamente su Nakamura, segno che l’atleta nipponico potrebbe avere un ruolo importante o meno all’interno del PPV.

Lascia un commento

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by