SPOILER WWE: Aggiornamento su WWE Backlash

Il sito WWE.com ha aggiornato la card in vista del prossimo PPV Backlash. Come molti di noi sapranno, Chris Jericho si è laureato US Champion battendo l’ex volto dell’America Kevin Owens. Di conseguenza, il rivale di AJ Styles sarà proprio Jericho e i due si scontreranno a Chicago, IL.
L’unico problema è che la banda musicale di Jericho,” Fozzy” suonerà la stessa notte a Morgantown, WV. La band sarà presente anche martedì 9 maggio a Louisville, KY e martedì 23 maggio a Flint, MI.
Quindi, a meno che alcune delle date del tour non siano state cancellate, è probabile che Jericho perda velocemente il titolo conquistato, forse anche questa settimana a Smackdown Live.
Per ora, gli altri match previsti per Backlash sono:
WWE Championship
Randy Orton (c) vs Jinder Mahal
Smackdown Tag Team Championship
Usos (c) vs Breezango
Questi sono i match che sono stati annunciati finora, ma la WWE sembrerebbe intenzionata ad aggiungere Baron Corbin vs Sami Zayn e Dolph Ziggler vs Shinsuke Nakamura all’evento.
Le pubblicità di Backlash si concentrano solamente su Nakamura, segno che l’atleta nipponico potrebbe avere un ruolo importante o meno all’interno del PPV.
The following two tabs change content below.
Marco Macrì
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa della CNL - CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO.