In passato, soprattutto negli ultimi anni, i mondi della WWE e della UFC, sebbene siano diversi sotto molti aspetti, si sono intrecciati spesso per un motivo o per un altro. La stessa cosa è accaduta la scorsa notte, quando la UFC ha tenuto un evento in Florida e tra gli incontri in programma c’era anche quello tra Roman Dolidze e Jack Hermansson che ha regalato una sorpresa al WWE Universe.
In UFC si vince anche grazie a John Cena
Nell’incontro c’era in palio l’ottavo posto nel ranking della categoria Middleweight in UFC e a scalare la classifica è stato Roman Dolidze grazie a una mossa tipica di John Cena: il georgiano, infatti, ha utilizzato una variazione della STF del 16 volte campione del mondo in WWE e ha anche continuato a colpire il suo avversario fino a quando non è intervenuto l’arbitro.
Wow! Back control with a calf slicer! That is one hell of a position. Congrats Roman Dolidze! #UFCOrlando #ufc pic.twitter.com/y6HenxpB4t
— Josh Dill (@joshjdill) December 4, 2022
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.