“Stavo per suicidarmi dopo il rilascio”, la confessione di un ex WWE

WWE Logo

La WWE ci ha abituato a continui colpi di scena e non sempre sono positivi: soprattutto negli ultimi anni, ad esempio, ci sono state diverse ondate di licenziamenti che hanno colpito sia membri dello staff che Superstar. Di questa lunga lista fa parte anche Danny Burch, rilasciato nel Gennaio del 2022. Attualmente alle prese con un infortunio che gli impedisce di tornare sul ring, durante la sua intervista per Master Emir ha rivelato di aver reagito molto male al rilascio.

A quel punto non avevo via d’uscita. Non potevo chiedere il rilascio perchè non stavo bene, ero infortunato, altrimenti me ne sarei andato al 100%. Sentirsi dire di essere stato licenziato è stato come uno schiaffo in piena faccia. Vi assicuro che me ne sarei andato da solo, senza dubbio. Sono rimasto per lo stipendio ma mi si è ritorto contro, dopo un mese mi hanno rilasciato.

Danny Burch ha pensato al suicidio dopo il rilascio dalla WWE

“Colpa della politica interna, hanno licenziato l’ultimo gruppo messo sotto contratto dalla gestione precedente: me, Samoa Joe, William Regal, e altra gente negli uffici. Non potevo lottare, non potevo lavorare e non sapevano quando sarei stato pronto. Sono entrato nel tunnel dell’alcol, sono esploso online dicendo cose che non ricordo nemmeno, so che ho offeso molte persone e voglio scusarmi sinceramente con chiunque stia ascoltando. Sono un uomo totalmente diverso adesso grazie a mia moglie. Se non fosse stata con me mi sarei impiccato. Ringrazio Dio, non avrei avuto la vita che ho con lei e il mio cane”

La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 09-01-2026.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 05-01-2026.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: ,