Stephanie McMahon: “Ancora non sappiamo se riproporremo Evolution, adesso abbiamo molte cose in cantiere”

WWE Evolution è stato un eccitante ed incredibile PPV per i fan del wrestling. La federazione, inoltre, non aveva mai tenuto e presentato un evento tutto al femminile e, nonostante il grande successo riscosso, non è ancora ufficiale che i piani della compagnia vogliano proporre un altro show del genere; a tal proposito, è interessante notare come all’interno della lista dei PPV della federazione, ancora non compare una seconda versione di Evolution.

Tuttavia, le cose potrebbero cambiare molto presto perchè, dati i commenti e le reazioni positive ricevute, la compagnia potrebbe nuovamente optare a riproporre un evento tutto al femminile; purtroppo, però, ai microfoni di “The National”, Stephanie McMahon è apparsa molto confusa sulla realizzazione dello show affermando come “in questo momento, i piani alti della compagnia hanno altre cose da fare e a cui pensare “.

La figlia di Vince McMahon, inoltre, ha detto:

“Non abbiamo ancora annunciato se e quando riproporremo Evolution ma, al momento, abbiamo molte cose in cantiere. È importante notare come quella è stata una notte molto speciale per tutte le donne (del wrestling) in quanto il PPV è stato più visto dell’ultima puntata delle World Series e della partita del Sunday Night’s NFL. Molte persone ritengono che quel PPV è stato una risposta a quella fetta di fan che si è arrabbiata per non aver visto lottare le donne nei precedenti eventi in Arabia Saudita, ma non è affatto così”

FONTE: RINGSIDENEWS.com

Lascia un commento