Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il 2020 è stato un anno molto duro anche per la WWE anche se, come rivelato da Stephanie McMahon, il WWE Network ha subito un aumento del 6% nel numero degli iscritti e del 70% nelle visualizzazioni su YouTube.
In conferenza stampa Stephanie McMahon ha raccontato un emozionante aneddoto: venerdì, ad un evento di Make A Wish, una mamma le si è avvicinata e, mentre tremava, le ha raccontato di quanto questo periodo di quarantena sia stato duro per lei e per suo figlio, che è più esposto al rischio per condizioni di salute non perfette, ringraziandola per non aver fermato i programmi WWE. Stephanie ha detto che queste parole le hanno ricordato quanto sia un privilegio fare parte di un qualcosa che può avere un impatto così forte sulla gente.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.