Attraverso un’intervista, Stephanie McMahon ha parlato di Crown Jewel, concentrandosi specialmente sul match tra Natalya e Lacey Evans. Stephanie ha spiegato perché la WWE ha scelto queste due ragazze per il primo storico match femminile in Arabia Saudita:
”Natalya è in qualche modo una leggenda nella divisione femminile. Lei è la veterana. È stata qui per così tanto tempo, ha fatto parte di così tanti cambiamenti che ci sono stati. Se consideri il suo retaggio e la sua storia familiare, è davvero notevole. Prendi Lacey Evans, che è abbastanza nuova sulla scena ma che non è stata timida nel condividere la sua prospettiva sul superamento, specialmente nella sua vita e nelle cose che ha passato. Ha una figlia piccola e vuole dare l’esempio e spianare la strada non solo a sua figlia ma a ragazzi e ragazze di tutto il mondo”
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.