Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Stephanie McMahon è stata recentemente intervistata a Digital Spy dove ha rivelato alcuni pensieri del backstage sul personaggio di Becky Lynch: “The Man”.
Durante l’intervista, la Chief Brand Officer della WWE ha rivelato che non molte donne erano contente del fatto che Becky Lynch si facesse chiamare “The Man”.
“(“The Man”) era stata davvero un’idea di Becky. Alcune donne, però, non erano molto contente: “Perché devi chiamarti “The Man”? Perché non puoi essere “The Woman”.” Ma lei non l’ha presa troppo alla lettera. L’obiettivo era ribaltare quella nomenclatura, perché tutti dicono: “Oh la persona di maggior successo nello spogliatoio è “The Man”. Bene, perché The Man non può essere una donna?”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.