Attraverso il proprio profilo Twitter, Stephanie McMahon ha voluto esprimere una propria opinione sul primo Main Event tutto al femminile che si terrà a Wrestlemania 35. Ecco, di seguito, il tweet:
For the 1st time in 35 years, women will headline #WrestleMania. #YouEARNEDit! I’m so proud of all the women who paved the way & grateful to our fans who made it happen! Thank You @wweuniverse @BeckyLynchWWE @MsCharlotteWWE & @RondaRousey! You are right where you belong! https://t.co/jYeBI84A5R
— Stephanie McMahon (@StephMcMahon) March 27, 2019
”Per la prima volta in 35 anni, le donne dirigeranno Wrestlemania. Ve lo siete guadagnato! Sono così orgogliosa di tutte le donne che hanno aperto la strada e sono grata ai nostri fan che hanno permesso tutto ciò! Grazie al WWE Universe, a Becky Lynch, Charlotte Flair e Ronda Rousey”
FONTE: 411MANIA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.