Era passato molto tempo dalla sua ultima apparizione on screen quando Stephanie McMahon ha deciso di ritornare davanti al “suo” pubblico a WrestleMania 40. Poco meno di un anno e mezzo fa, infatti, aveva deciso di dimettersi dal ruolo di Chairwoman e co CEO della compagnia, assunto dopo il ritiro di suo padre nell’estate del 2022. Dopo il suo ritorno a Philadelphia, qualche esperto ha ipotizzato che Stephanie fosse tornata anche a lavorare per la compagnia dietro le quinte per coprire un vuoto che si era creato in seguito a un addio.
Stephanie McMahon ritorna in WWE?
Nelle scorse settimane Brad Blum, ormai ex COO della WWE, si è dimesso e la compagnia non ha ancora trovato un sostituto: Sean Ross Sapp ha risposto ad alcune domande dei fan e ha rivelato che Stephanie McMahon non avrebbe preso il suo posto e che, addirittura, la compagnia non avrebbe intenzione di sostituirlo, lasciando di fatto la posizione vacante.
Il prossimo Premium Live Event della WWE sarà King & Queen of the Ring. Lo show si terrà sabato 25 maggio al Jeddah Super Dome della città di Gedda in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo spettacolo con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 17-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 14-05-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 13-05-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.