Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Stephanie McMahon si è fatta conoscere in tutto il mondo grazie al suo lavoro in WWE. Intervistata da Instinct Culture, ha parlato della missione della WWE al giorno d’oggi.
“La nostra missione è portare sorrisi in tutto il mondo. Che lo facciamo attraverso il nostro intrattenimento o attraverso le nostre donazioni”, ha detto Stephanie elogiando le partnership della WWE con V-Foundation, Special Olympics, Boys And Girls Clubs of America, Susan G Komen, “Solo per nominarne alcune. Potrei approfondirle tutte ma è semplicemente un privilegio essere capaci di donare in ogni modo possibile”.
Stephanie ha anche rivelato il miglior consiglio che le ha dato suo padre:
“Il miglior consiglio che mio padre mi abbia mai dato come un uomo d’affari, ce ne sono tanti, credo sia quello di prendere rischi calcolati”.
FONTE: 411MANIA.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.