Stephanie McMahon: “Stiamo cercando di mantenere le linee guida per preservare la salute dei nostri dipendenti”

Stephanie McMahon: “Stiamo cercando di mantenere le linee guida per preservare la salute dei nostri dipendenti”



Come ben sappiamo, il mondo è colpito dalla pandemia del Coronavirus e anche la WWE ha avuto dei problemi a causa dell’aumento dei contagi. Proprio nelle scorse ore ha fatto notizia la scelta di Roman Reigns che dovrebbe aver rinunciato a WrestleMania 36 per preservare la sua salute.

Nelle ultime ore si sono inoltre aggiunte le dichiarazioni di Stephanie McMahon che, parlando a Variety, ha espresso le seguenti parole:

“In un evento normale, le persone girano nell’arena. Ora questo non è più consentito, anzi. Ci sono test più attenti e controlli mirati appena si arriva nel palazzetto, non importa che tu sia un atleta o un addetto ai lavori. Si procede subito con il lavoro dei dottori e se si ha la febbre più alta di un certo valore si chiede immediatamente di andar via. Se si è stati fuori dal Paese o in contatto con qualcuno che vive in determinati luoghi non è permessa la presenza nella struttura. Stiamo cercando di mantenere ogni linea guida per preservare la salute dei nostri dipendenti e i nostri talenti.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Leonardo Aquila

Leonardo Aquila

Leonardo Aquila, appassionato di wrestling e di scrittura. Responsabile area YouTube Spazio Wrestling.