Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Stephen Amell è un grande appassionato di wrestling, lo abbiamo visto sia in WWE sia in AEW, e adesso è alle prese con la serie tv “Heels” che come sappiamo tratta proprio la nostra disciplina preferita.
Tra meno di due mesi uscirà la seconda stagione di “Heels” e Amell ha ammesso di essere coinvolti in vari progetti con la federazione di Stamford.
Stephen Amell di nuovo in orbita WWE
Durante una recente intervista, Stephen Amell ha rivelato di lavorare con la federazione di Stamford.
“Abbiamo pensato a varie strade per promuovere la seconda stagione di Heels. Stanno prendendo corpo alcune idee. Sono molto amico di Cody Rhodes e CM Punk, quindi mi sento vicino alla WWE e anche alla AEW, ma ammetto che in questo momento sto lavorando a dei progetti con la federazione di Stamford. Progetto che partirà più o meno tra due mesi, ovvero, quando uscirà Heels, quindi si può fare un buon lavoro, vediamo cosa succederà”.
Non ci resta che attendere per capire che progetto avranno studiato la WWE e il noto attore.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.