CM Punk è sicuramente tra i nomi più controversi dell’intero panorama del wrestling mondiale a causa di vari comportamenti ambigui di cui è stato protagonista durante la sua carriera: basti pensare alla sospensione ricevuta dalla AEW a Settembre e non ancora revocata ufficialmente, nonostante un suo rientro sul ring sembra all’orizzonte. In tutti questi anni Punk ha litigato con molti colleghi ma non con Stone Cold Steve Austin, con cui mantiene un ottimo rapporto.
Steve Austin parla del suo rapporto con CM Punk
Recentemente intervistato da Forbes, Steve Austin ha avuto modo di parlare di CM Punk, rivelando di essere ancora in contatto con lui:
“Gli ho mandato un messaggio ieri sera, non sapevo si fosse infortunato perchè non sto seguendo niente. Non so cosa stia succedendo ma ogni tanto ci sentiamo, forse un paio di volte all’anno. Gli voglio bene e non so se sia stato il suo mentore perchè probabilmente è molto più intelligente di me”
Il Rattlesnake ha poi elogiato le sue qualità, soprattutto al microfono, dicendo che potrebbe averle imparate da lui ma che è stato bravo a crearsi il suo percorso e ad avere successo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.