lunedì, Luglio 15, 2024
HomeNewsSteve Austin è ancora in contatto con CM Punk

Steve Austin è ancora in contatto con CM Punk

CM Punk è sicuramente tra i nomi più controversi dell’intero panorama del wrestling mondiale a causa di vari comportamenti ambigui di cui è stato protagonista durante la sua carriera: basti pensare alla sospensione ricevuta dalla AEW a Settembre e non ancora revocata ufficialmente, nonostante un suo rientro sul ring sembra all’orizzonte. In tutti questi anni Punk ha litigato con molti colleghi ma non con Stone Cold Steve Austin, con cui mantiene un ottimo rapporto.

Steve Austin parla del suo rapporto con CM Punk

Recentemente intervistato da Forbes, Steve Austin ha avuto modo di parlare di CM Punk, rivelando di essere ancora in contatto con lui:

Gli ho mandato un messaggio ieri sera, non sapevo si fosse infortunato perchè non sto seguendo niente. Non so cosa stia succedendo ma ogni tanto ci sentiamo, forse un paio di volte all’anno. Gli voglio bene e non so se sia stato il suo mentore perchè probabilmente è molto più intelligente di me”

Il Rattlesnake ha poi elogiato le sue qualità, soprattutto al microfono, dicendo che potrebbe averle imparate da lui ma che è stato bravo a crearsi il suo percorso e ad avere successo.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI