La leggenda della WWE “Stone Cold” Steve Austin recentemente è stato ospite a TVInsider e ha discusso di molti argomenti. Mentre parla delle sue recenti apparizioni in WWE, Austin ha spiegato perché hanno senso sia dal punto di vista commerciale che da quello televisivo.
“Mi piace sempre puntualizzare che voglio che le Superstar attuali abbiano tutto lo spazio televisivo, ma se posso andare là fuori e pestare qualcuno, o se posso uscire lì davanti a una folla che riempie le arene da quando ero ancora attivo e vuole vedermi di nuovo, è anche una bella sensazione. È solo qualcosa che sta accadendo. Non tornerò a competere a tempo pieno. Sono alcune buone opportunità. Ha senso dal punto di vista televisivo, dal punto di vista commerciale. Sono lì per dare una mano e aiutare il più possibile”.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.