Negli ultimi giorni Stone Cold Steve Austin aveva acceso le speranze del WWE Universe, affermando che non sarebbe stato impossibile vederlo tornare sul ring con le giuste condizioni. Durante la sua ultima intervista, però, l’Hall Of Famer ha voluto chiarire che non gli manca lottare e forse anche per questo ha rifiutato la proposta della WWE di tornare sul ring a WrestleMania 39.
Steve Austin riflette sul suo ritiro
Ai microfoni di NBC Los Angeles, il Rattlesnake ha affrontato l’argomento con queste parole:
“Mi sono ritirato nel 2003, è passato tanto tempo. Lavoro nel mondo dei motori con la Kawasaki e sono nel business della birra, ho tanti impegni. Tornare ogni tanto mi piace perchè tengo alla WWE ma i miei giorni nel ring sono finiti. Sono stato nel main event di WrestleMania l’anno scorso a Dallas ma è stato un caso. E’ bello tornare e vedere tanti volti amici ma sono fuori dai giochi da tempo e non mi manca. Mi mancano altre cose, come le persone, la possibilità di raccontare storie, le risate e lo stare insieme ma non prendere colpi nel ring”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.