venerdì 20 Dicembre 2024
HomeNewsSteve Austin: "Non sto bevendo una birra da 14 giorni"

Steve Austin: “Non sto bevendo una birra da 14 giorni”
S

L’Hall of Famer della WWE, Steve Austin, ha discusso sulla sua nuova dieta e sull’importanza di non bere birra.

Parlando con sua moglie Kristin sul podcast, Austin ha rivelato che la sua dieta stava andando bene e che non aveva bevuto una birra in 14 giorni a quel punto. Ha anche dato credito al programma DDP Yoga di Diamond Dallas Page.

“Il mio programma alimentare sta andando benissimo. Mi sto attenendo alle regole della dieta. Non sto bevendo una birra da 14 giorni. La mia forza sta tornando. Sto diventando forte come un maledetto cavallo qui. Niente alcool. Quando ti alleni in maniera costante e mangi quello che dovresti, è incredibile la differenza che puoi fare o che sto facendo, “ha detto Austin . “Sto anche facendo il mio DDP Yoga. Salirò sul ring e farò le spaccate come cheerleader in un minuto! Sono molto flessibile. Funziona molto bene, lo apprezzo, Dallas, lo apprezzo, amico, è un programma tosto!”

I fan erano scioccati dal fatto che The Rattlesnake avesse rinunciato alla birra, o almeno così sembrava. Austin, che vende la sua birra Broken Skull IPA con la El Segundo Brewing Company, ha rivelato nell’ultimo episodio del suo podcast che la pausa birra è solo temporanea a causa della sua dieta.

“Non c’è spazio nella mia dieta per l’alcol in questo momento”, ha detto Austin. “Non ho mai detto che non berrò alcol per sempre. Mi diverto responsabilmente con l’alcol da adulto, quindi probabilmente berrò fino al mio ultimo giorno sulla Terra.”

Austin ha detto che la sua dieta attualmente è molto rigida e può assumere solamente 2.770 calorie al giorno. Ce ne sono troppe nella birra, vino o liquori.

 

FONTE: WrestlingINC.com

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI