Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
In una recente edizione del The Steve Austin Show, “Stone Cold” Steve Austin e Sasha Banks hanno rivelato le origini dei rispettivi personaggi WWE.
Inoltre, la Banks ha dato credito a suo cugino, Snoop Dogg, per aver ispirato il suo personaggio in WWE, e ha anche affermato che preferisce essere una heel piuttosto che una babyface.
Parlando del suo personaggio “Stone Cold”, Austin ha insinuato che dopo diversi insuccessi nella sua carriera, si è finalmente reso conto che quel personaggio era essenziale per il suo successo come wrestler professionista.
“Stone Cold” Steve Austin è stato licenziato da WCW negli anni ’90, ma è passato alla WWE, interpretando il personaggio “Stone Cold” che gli è valso il riconoscimento globale e ha aiutato la WWE a battere il WCW nella guerra del lunedì sera.
Steve Austin ha poi elogiato Sasha Banks, e ha detto che il suo Legit Boss è uno dei suoi personaggi preferiti della WWE di oggi, e ha anche detto che ama il suo lavoro come heel, dal momento che il suo personaggio brilla come una vera cattiva.
La Banks ha risposto dicendo che pure lei preferisce essere una heel.
Ecco le sue parole:
“Ultimamente ci ho pensato molto, perchè di solito dico “entrambi” solo per dare una risposta blanda. Ma, mi piace lavorare come heel, è più confortevole e mi sento più libera e più me stessa”
Sasha ha aggiunto che temeva il momento in cui aveva iniziato in WWE come una insipida babyface, e che sta ancora imparando come essere una babyface.
Steve Austin ha raddoppiato le dinamiche delle gimmick, aggiungendo che quando era “Stunning” Steve Austin e “The Ringmaster”, era semplicemente un buon lottatore e il suo personaggio non era abbastanza brillante. Ha aggiunto che nonostante abbia ricevuto il soprannome “Stunning” da Dutch Mantel, ha sentito che gli mancava davvero il carattere, motivo per cui alla fine è cambiato e si è evoluto in “Stone Cold”.
Inoltre, Sasha Banks ha dichiarato che Tyler Breeze l’ha incoraggiata a proporre un nuovo personaggio in una lezione di promo . Dopo aver visto molti riferirsi a suo cugino Snoop Dogg come capo, lei gli ha “rubato” quel soprannome e ha iniziato a ritrarre un personaggio appariscente e sfrontata come “The Boss” Sasha Banks.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Â
Â
Â
Â
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.