Sting: “Ho sperato fino all’ultimo di avere un match contro The Undertaker”

I fan hanno aspettato molti anni prima che Sting firmasse con la WWE, ma dopo che si è unito alla compagnia, il suo run nella federazione di Stamford è stato di breve durata.

L’ex icona della WCW ha lottato solo pochi match prima che uno sfortunato infortunio lo costringesse a ritirarsi.

Nel corso degli anni si è parlato molto di una potenziale dream match di Sting contro Undertaker, ma ciò non è mai avvenuto.

L’ex campione del mondo WCW ha recentemente parlato match in questione a The Apter Chat e ha detto che voleva fosse questo il suo ultimo match.

“È sicuramente un match da sogno per i fan del pro wrestling di tutto il mondo ed è stato un match da sogno anche per me”, ha detto Sting a Wrestling Inc. “Non ho mai sentito The Undertaker ricambiare ciò, quindi non so come si sente lui riguardo a questo, ma ho sempre voluto avere un match con lui. Ma quando arrivai al mio debutto con la WWE, anche nella mia prima WrestleMania, avevo speranze che in qualche modo o in un altro, potessi riuscire nel mio intento. Volevo che fosse il mio ultimo incontro, contro Undertaker, ed uscire dalla scena in quel modo. E penso che probabilmente c’era il potenziale che ciò accadesse, ma poi mi sono infortunato! “

Sting è stato infortunato durante il suo ultimo match contro Seth Rollins a Night of Champions, ma se avesse superato il match incolume, aveva pianificato di insistere per un match a WrestleMania contro The Undertaker.

Penso che se avessi potuto superare quell’ultimo match con Seth, avrei davvero spinto forte per vedere se potevo ottenere quel WrestleMania Moment con Taker. Ho avuto così tante idee che si sono sviluppate nell’arco di un paio di decenni in base al suo personaggio, al mio personaggio e ad alcune idee che avevo nella mia testa. Un giorno, qualcuno farà cose molto interessanti con personaggi simili, e tutto ha a che fare con il gioco di prestigio, gli effetti speciali e gli ologrammi … Oh amico, avevo alcune idee che avrebbero scosso tutti. Voglio dire, avrebbe eguagliato il suo personaggio e il mio. E credo che lascerebbe le persone a bocca aperta “. Sting ha aggiunto,” sarebbero stati molto, molto intrattenuti “.

Fonte: STILL REAL TO US