lunedì, Giugno 24, 2024
HomeNewsSting: Il match contro Undertaker si potrebbe ancora fare, ecco come...

Sting: Il match contro Undertaker si potrebbe ancora fare, ecco come…

Durante l’ultimo episodio di WWE Untold trasmesso di recente su WWE Network, è stato mostrato l’ultimo match di Sting contro Seth Rollins avvenuto durante Night of Champion del 2015. In quel PPV l’ex Superstar della WCW ha subito un grave infortunio al collo, che lo ha poi costretto al ritiro dal wrestling lottato.

Anche se la carriera sul ring di Sting è ormai terminata, lui sta sperando di poter ancora confrontarsi con The Undertaker. Ecco cosa ha detto:

“Sai, se tutto si allinea perfettamente, Tra Vince, Tra Triple H,  forse potremmo davvero vedere finalmente “Taker VS Sting”. Forse potremmo fare qualcosa, facciamola. Chiedo il coinvolgimento di tutti voi ragazzi. Forse potrei farlo. Non so, ancora una volta, se è solo ego e l’orgoglio o altro, ma ho la sensazione di poterlo ancora fare, anche dopo tutti questi anni. È una follia, immagino di essere un wrestler professionista per tutta la vita “

Sting ha fatto molte interviste in passato, nelle quali ha sempre rivelato il desiderio di avere un match con The Undertaker.

 

FONTE: wrestlingnewssource.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI