Nell’ultima puntata di Raw John Cena è tornato per festeggiare i 20 anni di carriera ed è stato coinvolto in molti segmenti dal backstage: in uno di questi ha appreso dagli Street Profits la storia che si nasconde dietro “We want the smoke”.
Angelo Dawkins ha recentemente parlato con Adrian Hernandez e ha rivelato che la conversazione con il 16 volte campione del mondo è proseguita anche lontano dalle telecamere e che gli ha dato molti consigli utili:
“Abbiamo parlato con lui a telecamere spente e per noi ha avuto molte parole di incoraggiamento, ci ha detto che è un nostro grande fan e ci ha detto di continuare così. Ci ha dato consigli su come evolverci e migliorarci e assicurarci che non ci sentiamo mai sicuri nello stesso posto indipendentemente da quanto sia buono”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.