Novità importanti sono state rilasciate da Vince McMahon, durante la riunione con gli azionisti per esaminare i ricavi e non solo della federazione. Il “Boss” ha dichiarato che molto presto la WWE potrebbe vendere i propri diritti televisivi ai maggiori servizi di streaming in circolazione.
“Abbiamo molte opzioni per il futuro. Possiamo continuare cosi come siamo e non ci sarebbe alcun problema, ma stiamo esaminando anche altre possibilità. Francamente siamo in un momento molto positivo, dove possiamo vendere i nostri diritti ai maggiori servizi di streaming al mondo. Tutti stanno chiedendo a gran voce il nostro prodotto, quindi dovremmo aumentare molto presto le nostre entrate”.
Subito dopo queste dichiarazioni, alcuni analisti hanno cercato di capire, chi potrebbe aver avanzato qualche offerta alla WWE, e da quanto sostengono, DAZN potrebbe essere la piattaforma ideale e quella più probabile per acquisire i diritti della WWE, un’altra opzione valida, potrebbe essere ESPN+.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.